Workstream Collaboration
- Voismart Workstream Collaboration fornisce una interfaccia user friendly che permette all’utilizzatore finale un accesso rapido e intuitivo a tutti i servizi di Unified Communication da dispositivi mobili, tablet e desktop.
- Le conversazioni sono organizzate in modalità 1to1 o multiutente attraverso la creazione di canali, pubblici o privati, ovvero stanze di conversazione tra più membri dell’organizzazione, dotate di una vasta gamma di funzionalità.
- I Canali pubblici vengono utilizzati per conversazioni aperte a tutto il team di lavoro e facilitano la comprensione di ciò che avviene all’interno dell’azienda. L’utilizzo dei canali aiuta dunque a costruire una base di conoscenza disponibile per tutta l’organizzazione, con il minimo sforzo.
- I canali privati sono dei canali chiusi, a cui possono accedere solo i membri dello stesso. Sono utilizzati generalmente quando il tema trattato risulta essere sensibile, confidenziale, o limitato ad un gruppo ristretto di persone.
- Inoltre all’interno della Chat è gestita la presence degli utenti che consente di visualizzare in ogni momento la disponibilità di ciascun utente associando a ciascun stato di presence un colore differente. Lo stato di presence può anche essere modificato dai singoli utenti all’interno del profilo dell’account.
- Generazione e ricezione chiamate Audio Video.
- Messa in stato di attesa di una chiamata e ripresa in un secondo momento.
- Trasferimento chiamata in corso verso un altro numero.
- Supporto DTMF.
- Consultazione rubrica telefonica e servizio “clicca e chiama”. Ricerca rapida dei contatti salvati su rubrica centralino e generazione chiamata con un semplice click.
- Storico chiamate cetralizzato: consultazione delle proprie chiamate, con filtro in base a numero e/o tipo (inviate , ricevute o perse) e possibilità di richiamata con un clic