Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra gestione della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Supporto

Assistenza Telefonica

Hai bisogno di assistenza telefonica o un supporto da remoto ? Hai terminato le tue ore disponibili ? Acquista immediatamente il supporto pagando con paypal.

Gestione RMA

VoiSmart pone la massima cura e attenzione affinché i prodotti siano conformi ai massimi livelli di qualità. Può tuttavia capitare che si verifichino delle non conformità, o che il prodotto arrivi danneggiato o incompleto. Per risolvere semplicemente queste eventualità, abbiamo istituito una procedura di RMA riservata ai nostri partner, con pochi e semplici passaggi, ci impegniamo così a risolvere ogni tipo di problematica per garantire a te e al tuo cliente il maggior livello di soddisfazione.

Clicca per maggiori informazioni

Portale Assistenza

Se si è registrati al portale assistenza, è possibile assegnare dei ticket di segnalazione guasto direttamente allo staff tecnico, rendendo molto più semplice la gestione delle richieste di assistenza (via e-mail o telefono) o altri scambi di informazioni con i propri clienti o utenti.
Se non si è ancora registrati al portale assistenza, è possibile richiedere l'attivazione contattando telefonicamente lo 0270633354 o via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vai al portale assistenza

Documenti e Manuali

VoiSmart, nel rispetto dell'ambiente, promuove l'utilizzo di documentazione online. L'accesso alla documentazione è semplice come una quasiasi portale wiki. Il portale è concepito per essere utilizzato principalmente da professionisti delle telecomunicazioni. I suoi contenuti sono gestiti dal personale VoiSmart, ma contributi possono giungere da tutti i partner. In questo modo si vuole promuovere lo scambio e la crescita professionale di tutta la comunità.

Vai ai documenti e manuali online

Registrazioni Prodotti

A seguito della prima installazione del prodotto deve essere eseguita la procedura di attivazione della licenza che stabilisce la decorrenza dei 12 mesi di garanzia. Tale registrazione deve avvenire entro un mese dalla data di consegna al cliente finale. Con la registrazione della licenza inizia a decorrere la garanzia sul prodotto e l'erogazione dei servizi di assistenza tecnica. La registrazione permette di ottenere supporto sui prodotti acquistati, permette di acquistare estensioni al prodotto e permette l'accesso remoto da parte dell'assistenza per un miglior troubleshooting

Vai al modulo di registrazione

Altro in questa categoria: « Tesi di laurea Case Histories »