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VoiSmart Quality Partner

VoiSmart Quality Partner è un programma pensato per i rivenditori che scelgono i prodotti VoiSmart per sviluppare il loro business. Scegliere VoiSmart, infatti non significa solo garanzia di qualità di prodotto e di affidabilità del servizio, ma anche formazione continua sia tecnica che commerciale, assistenza telefonica e via web, servizi specialistici di supporto e consulenza quali l’hardware replacement o studi di fattibilità, informazione costantemente aggiornata tramite il Forum on line e VoiSmart Newsletter e infine la possibilità di dowload direttamente dal sito VoiSmart.it di manuali, driver e software.

I principali vantaggi di VoiSmart Quality Partner

 

Starter Kit

VoiSmart Starter Kit è il pacchetto base che permette di effettuare la prima installazione di prodotti VoiSmart. Ad un prezzo particolarmente vantaggioso, permette di provare il prodotto, installarlo, utilizzarlo e verificarne le elevate potenzialità.

Formazione Tecnica e commerciale

Ogni VoiSmart Qualità Partner è un Partner Certificato: questo significa che ha ricevuto una formazione approfondita sui prodotti e sulle soluzioni VoiSmart e si differenzia sul mercato per maggiore competenza sulla tecnologia VoIP. La certificazione avviene su due livelli: Silver e Golden. Ogni VoiSmart Partner ha diritto a partecipare a una sessione di corso (per ragioni di spazio vengono accettate massimo 4 persone per ogni Società). L’iscrizione ai corsi è semplicissima: basta verificare sul Calendario Corsi la data del primo corso disponibile e compilare il form indicando nomi e cognomi dei partecipanti. Nel giro di qualche giorno, VoiSmart invierà una mail di conferma, sulla base dei posti ancora disponibili.

Lead generation

VoiSmart crede nel canale e nell’efficacia della distribuzione. Per questo ci impegniamo a mettere in contatto i potenziali clienti con la nostra rete di rivenditori e distributori. Attraverso il sito www.voismart.it riceviamo ogni mese decine di richieste di informazioni e preventivi, questi sono contatti importanti, che possono tradursi in concrete opportunità di business sui prodotti VoiSmart per tutto il canale. Attraverso i Distributori Ufficiali, questi contatti vengono trasmessi ai rivenditori di zona VoiSmart Quality Partner. In questo modo assicuriamo al cliente il migliore livello di servizio e al canale la possibilità concreta di sviluppare nuove opportunità.

Assistenza Telefonica

Ad ogni VoiSmart Quality Partner viene assegnato un codice numerico di sei cifre, denominato Codice Cliente. Questo codice permette di contattare telefonicamente i nostri tecnici attraverso una linea dedicata che garantisce la priorità della chiamata. Come? Dopo avere composto il numero di telefono dell’Assistenza VoiSmart, inserite il Codice Cliente, la chiamata sarà presa in carico dal primo tecnico disponibile. Il servizio è a pagamento e dà diritto a 5 ore di supporto telefonico. Ogni volta che si utilizza il servizio di assistenza telefonica, i minuti di conversazione vengono scalati automaticamente dal monte ore totale.
VoiSmart offre però a tutti i VoiSmart Quality Partner assieme allo Starter Kit 2 ORE DI ASSISTENZA TECNICA GRATUITA!
Esaurite le prime due ore è possibile ricaricare il Codice Cliente, acquistando da listino un pacchetto di 5 ore per il supporto telefonico.

Assistenza On-Line

Ogni VoiSmart Quality Partner riceve via mail l’abilitazione al servizio Web Help Desk. Questo servizio consente di aprire dei Ticket on line, ovvero delle richieste di assistenza, che vengono analizzate dall’Assistenza VoiSmart, che provvederà a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Il servizio non garantisce un tempo di esecuzione predefinito, è però possibile acquistare pacchetti di 20 (venti) ticket con SLA (Service Level Agreement). In questo caso, il tempo di presa in carico della segnalazione viene garantito dall’Asssistenza VoiSmart.

Servizi di supporto e consulenza

Questo servizio, attivabile su richiesta tramite sottoscrizione di canone annuale, permette di ricevere senza nessun costo aggiuntivo, i moduli applicativi per soluzioni verticali, aggiornamenti di funzionalità create per migliorare le performance di tutti i prodotti PBX VoiSmart nel corso dei dodici mesi successivi alla sottoscrizione. Il servizio è applicabile a tutti i prodotti VoiSmart PBX e consiste in un canone annuo per ogni singolo PBX, per il quale venga attivato questo servizio.

Reperibilità Telefonica. Questo servizio, attivabile su richiesta tramite sottoscrizione di canone annuale, permette di ottenere il servizio di supporto di assistenza telefonica in orari e/o giorni speciali. Il servizio permetterà di ricevere il supporto direttamente con il personale tecnico VoiSmart fuori dagli orari d'ufficio e/o in giorni festivi. Il canone dipende dal tipo di PBX e del tipo di servizio prescelto, 13x5 o 24x7, (ore x numero di giorni settimana) e NON dipende dal numero di PBX installati, cioè il Rivenditore tramite una sola sottoscrizione può garantire più PBX.

Studio di fattibilità. Lo Studio di Fattibilità proposto è una analisi dettagliata del progetto derivante dall’analisi delle richieste del Cliente finale, con lo scopo di trasmettere i dati tecnici ed economici per la valutazione di costi e benefici derivanti dall’inserimento di una soluzione VoiSmart. Infatti uno studio accurato ed una corretta pianificazione del progetto sono i passi principali per assicurare l’efficacia dell’investimento e quindi il successo del proprio business. Lo Studio di Fattibilità è un servizio a disposizione dei Rivenditori che, avendo la necessità di applicare delle soluzioni particolari, ne desiderano conoscere preventivamente tutti i costi, i rischi e ovviamente, i benefici. Si tratta di un documento che analizza approfonditamente i diversi aspetti che compongono il progetto del sistema dal punto di vista organizzativo, economico, normativo e tecnologico.

Certificazione Impianti. Questo servizio di consulenza rilascia, nel caso venga rilevata la congruenza con gli standard ministeriali, la certificazione di conformità per gli impianti telefonici realizzati. Attraverso l'attivazione di questo servizio, tutta l'infrastruttura telefonica verrà collaudata e certificata, in ogni singola parte, secondo gli standard qualitativi in vigore. L'integrazione di questi servizi con quelli standard VoiSmart permette di offrire sul mercato soluzioni altamente competitive e personalizzate, che aumenteranno in maniera esponenziale il valore del business. Per modalità di attivazione, per ricevere informazioni relative ai costi, alla copertura geografica, o per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla Divisione Commerciale VoiSmart.

 

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